BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PDL/ Oggi ad Arcore l'incontro tra Berlusconi e Tremonti. C'è anche Umberto Bossi

Un pranzo si svolgerà oggi ad Arcore tra il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il ministro dell'Economia Giulio Tremonti per chiarire "tutte le questioni sul tappeto"

Oggi ad Arcore il pranzo tra il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il ministro dell'Economia Giulio Tremonti per chiarire "tutte le questioni sul tappeto" dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla politica economica del governo.
Con loro anche il leader leghista, Umberto Bossi, che già ieri aveva garantito di volerlo difendere dinnazi a fronde interne al partito pronte a farlo fuori.
Scajola ha dichiarato: "Non mi pare che sia nulla di nuovo da quello che è stato detto - ha spiegato il ministro - gradualmente, secondo le risorse disponibili, si provvederà in questo senso. Il governo ha una maggioranza solida, è coeso, ha affrontato fino ad oggi la crisi economica con unità di intenti tenendo ben saldi i conti di bilancio. C’è necessità di agganciare la ripresa nel modo migliore, discutendo anche, com’è logico che sia tra di noi, ma in assoluta serenità, senza nessuna drammatizzazione".

© Riproduzione Riservata.