BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO/ Berlusconi aggredito, colpito al volto in Piazza Duomo a Milano

Silvio Berlusconi è stato colpito al volto. Il premier visibilmente sanguinante si è accasciato per terra. Fermato l'autore dell'aggressione

berlusconi_sanguinante_R375.jpg (Foto)

VIDEO BERLUSCONI  COLPITO AL VOLTO- Silvio Berlusconi è stato colpito al volto da un pugno o da un oggetto (ancora non è chiara la dinamica dell'aggressione). Il premier visibilmente sanguinante si è accasciato per terra ed è stato immediatamente caricato in auto. Il responsabile del gesto, un uomo, è stato fermato e portato in questura. In un primo momento si era diffusa la voce che avesse colpito il premier con una riproduzione del Duomo. L'oggetto è caduto dalle mani dell'uomo quando lo hanno fermato e non è escluso che lo avesse stretto nel pugno quando ha colpito.
Il presidente del consiglio dopo essere stato colpito al volto ha voluto subito uscire dalla macchina per salutare e rassicurare quanti lo acclamavano, poi è risalito sull'auto e, scortato dagli uomini della sicurezza, si e' allontanato lentamente da piazza Duomo continuando a salutare dalla macchina quanti lo continuavano ad applaudire. È stato quindi trasportato all’ospedale San Raffaele dove sarà visitato da uno dei suoi medici di fiducia.

PER GUARDARE IL VIDEO (DA RAINEWS 24) CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO