BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Politica

DIRETTA VIDEO/ Alla Camera si vota la fiducia sul pacchetto sicurezza

L'Aula della Camera ha confermato la fiducia al governo approvando anche il secondo dei tre maxiemendamenti dell'Esecutivo al disegno di legge in materia di sicurezza

L'Aula della Camera ha confermato la fiducia al governo approvando il secondo dei tre maxiemendamenti dell'Esecutivo al disegno di legge in materia di sicurezza. I voti a favore sono stati 315, 246 i contrari. La seduta della Camera è ora sospesa. Riprenderà alle 15 con il dibattito sulla terza fiducia, la cui chiama inizierà alle 16.

L'Aula della Camera ha in precedenza confermato la fiducia al governo approvando il primo dei tre maxiemendamenti dell'Esecutivo al disegno di legge in materia di sicurezza. I voti a favore sono stati 316, 258 i contrari.

Il ministro dell'Interno Roberto Maroni ha auspicato che il “pacchetto sicurezza” venga approvato entro maggio al Senato. Lo ha detto lo stesso ministro a margine della cerimonia per l'apposizione della targa in memoria di Marco Biagi al ministero del Lavoro in via Veneto a Roma.

© Riproduzione Riservata.