BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO & POLITICA/ Il ct Lippi: «Voterò per le primarie del Pd»

Anche il commissario tecnico della Nazionale interviene nel dibattito per il rinnovo della segreteria democratica. Lippi conferma la propria intenzione di andare a votare. Segreta la preferenza

Marcello Lippi parla anche di politica e lo fa con Klaus Davi durante la trasmissione KlausCondicio, in onda su Youtube. «Certo che andrò a votare alle primarie del Pd, ma non le dico per chi», ha affermato il ct della Nazionale di calcio che ha poi proseguito dicendo: «le primarie sono un momento importante e fondamentale. Il Pd sta attraversando una fase dinamica, per cui ritengo che sia importante partecipare attivamente con il mio voto. Mi compiaccio nel vedere il partito impegnatissimo a cercare di trovare un'unità d'intenti, una compattezza, e a incrementare la propria forza».

Il tecnico viareggino non fa il nome della preferenza che esprimerà ma comunque in merito ai candidati dichiara: «Ignazio Marino l'ho conosciuto e mi sembra una persona seria. Dario Franceschini non lo conosco. Nel Pd, poi, conosco anche Veltroni, che rimane una grande risorsa».

© Riproduzione Riservata.