BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BERLUSCONI/ L’onore e il rispetto batte Porta a porta e il Pd esulta

La fiction “L’onore e il rispetto” in onda su Canale 5 ha fatto registrare più ascolti della trasmissione “Porta a porta”

La fiction “L’onore e il rispetto” in onda su Canale 5 ha fatto registrare più ascolti della trasmissione “Porta a porta” con ospite il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

E il Pd esulta: «Ho appena letto i dati di ascolto e gli indici di share delle trasmissioni di ieri sera. E mi ha colpito che l'onore e il rispetto si siano imposti sulla propaganda di Berlusconi. Curioso, no?», ha detto Anna Finocchiaro.

«Alla luce dei dati appare chiaro che se ci fosse stata la normale concorrenza e non fossero stati stravolti i palinsesti il dispiacere di Berlusconi questa mattina sarebbe stato ancora più grande», ha detto Fabrizio Morri, capo gruppo Pd in commissione di vigilanza Rai.

«Come dimostrano i dati Auditel la puntata di ieri sera di Porta a Porta fa scendere la rete sotto la media. La dimostrazione che i telespettatori e i cittadini italiani rifiutano l'informazione a senso unico e l'abbattimento degli spazi di pluralismo e di informazione in Rai. Una lezione per il Presidente del Consiglio e per coloro che lo hanno “servito” in questi giorni», ha detto Roberto Cuillo, componente della direzione del partito.

© Riproduzione Riservata.