BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BERLUSCONl/ Il premier agli alunni in Abruzzo: "meglio medici e architetti che politici"

Pubblicazione:martedì 19 gennaio 2010

BerlusconiAbruzzo_R375.JPG (Foto)

SILVIO BERLUSCONI IN ABRUZZO: «Volete fare i medici, gli avvocati, gli ingegneri? Qualcuno vuole fare anche il politico? - chiede Silvio Berlusconi a una scolaresca delle elementari in Abruzzo - allora io, che sono il presidente del Consiglio, vi do un consiglio: occupatevi di una professione e poi fate anche la politica. Studiate tanto perchè solo così si può diventare ciò che si sogna di essere».
Nel corso dell'incontro Silvio Berlusconi scherza con gli alunni: «Pensate che il signor Silvio Berlusconi sia un buon presidente? Allora daremo il voto anche ai bambini sopra i 5 anni».
Il premier Silvio Berlusconi parla anche degli impegni del governo: «Dite al vostro papà e alla vostra mamma che il presidente Berlusconi è stato qui e manderà alla vostra preside tanti bei libri, perchè so che avete perso la vostra biblioteca di 4.500 libri. Io ve ne manderò 2.000 e faccio gli auguri ai vostri genitori affinchè tutti i sogni che portano nel cuore per voi si avverino».
Un bambino di nome Filippo gli regala un disegno, Berlusconi lascia la mensa. Ancora una sosta fuori, dove alcuni abitanti e un gruppo di ragazzi donano al premier una maglietta con la scritta «L'Aquila con Silvio» che Berlusconi si indossa.

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VISUALIZZARE IL VIDEO DI SILVIO BERLUSCONI IN VISITA ALLA SCUOLA ELEMENTARE MARIELE VENTRE DI L'AQUILA


  PAG. SUCC. >