BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SONDAGGIO/ Elezioni Regionali in Lombardia: chi vincerà tra Formigoni e Penati?

SONDAGGIO POLITICO - ELEZIONI REGIONALI IN LOMBARDIA: Le elezioni regionali si avvicinano. Il 28 e 29 marzo milioni di italiani sono chiamati al voto per eleggere i nuovi presidenti di 13 regioni italiane. Questo sondaggio si riferisce alle elezioni regionali in Lombardia che vedono contrapposti Roberto Formigoni e Filippo Penati

UrnaElettorale_R375.jpg (Foto)

Le elezioni regionali si avvicinano. Il 28 e 29 marzo milioni di italiani sono chiamati al voto per eleggere i nuovi presidenti di 13 regioni italiane. La campagna elettorale è iniziata mentre le ultime candidature si stanno definendo. Domenica sarà giorno di primarie per il centrosinistra, in fibrillazione soprattutto per quanto riguarda il risultato pugliese. Questo sondaggio si riferisce alle elezioni regionali in Lombardia che vedono contrapposti Roberto Formigoni (Pdl), attuale presidente al terzo mandato, a Filippo Penati (Pd), già Presidente della Provincia di Milano.

Sondaggio Politico-Elettorale

Elezioni Regionali in Lombardia

Pubblicato il 21/1/2010.

Autore:
SpinCon

Committente/ Acquirente:

Notapolitica.it

Criteri seguiti per la formazione del campione:
Campione selezionato per genere, età e area geografica di residenza

Metodo di raccolta delle informazioni:
CAWI (Computer assisted web interview)

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
600 interviste. Popolazione maggiorenne residente in Italia

Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 17/01/2010 ed il 20/01/2010




Domanda : Se ieri si fossero tenute le elezioni regionali, chi avrebbe scelto come Presidente tra Roberto Formigoni (Centrodestra), Filippo Penati (Centrosinistra), Non so/Non voto/Altro?.