BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video: Gasparri al giornalista Poggi: "C'è lo sfigato di Ballarò"

YOUTUBE - VIDEO - GASPARRI DA' DELLO SFIGATO AL GIORNALISTA DI BALLARO': «C'è uno sfigato di Ballarò che passa la vita a inseguirci ed è venuto anche qui. Solo che oggi non ci sono gossip o polemiche e non ha un ca... da fare»

GasparriGiornalista_R375.JPG (Foto)

YOUTUBE - VIDEO - GASPARRI DA' DELLO SFIGATO AL GIORNALISTA DI BALLARO': «C'è uno sfigato di Ballarò che passa la vita a inseguirci ed è venuto anche qui. Solo che oggi non ci sono gossip o polemiche e non ha un ca... da fare». Dalla convention del Pdl ad Arezzo Maurizio Gasparri si lascia scappare questa frase su Alessandro Poggi, inviato della trasmissione Ballarò. Immediate le reazioni di Giovanni Floris, conduttore del programma. «Colpisce ed amareggia che ancora una volta l'onorevole Gasparri si sia esibito in un attacco ad personam contro chi lavora nell'informazione». Freddezza anche dalle fila dell'Udc: «È evidente che a Gasparri è scappata la frizione di fronte a una platea compiacente» dichiara in una nota Roberto Rao, capogruppo Udc in commissione di Vigilanza Rai.
Arrivano però anche le precisazioni e poi le scuse per stoppare una polemica che richiava di degenerare: «Nessuna offesa a Ballarò, ma solo una battuta goliardica ed un invito all'applauso della platea di Arezzo, scherzando sul fatto che il simpatico cronista cercando, legittimamente, spunti di divisione nel Pdl non ne avesse trovati nell'armonia del convegno» dice la nota del Pdl.
Gasparri poi chiama Giovanni Floris e si scusa personalmente con l'inviato del programma di Raitre sotto gli occhi dei giornalisti.
Sembra averla presa bene il giornalista Poggi che commenta: «Incidente? ma quale incidente.. nessun incidente. Faccio il mio lavoro, come tutti voi, e basta...», commenta sorridendo poco dopo Poggi.