BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

REGIONALI UMBRIA/ Claudio Ricci (Pdl) scartato per le orecchie a sventola?

ELEZIONI REGIONALI UMBRIA - RICCI SCARTATO DAL PDL: Il sindaco Claudio Ricci voleva diventare candidato presidente della Regione Umbria per il Popolo della Libertà. Gira voce che sia stato scartato a causa delle sue "orecchie a sventola"

RicciAssisi_R375.jpg (Foto)

ELEZIONI REGIONALI UMBRIA - RICCI SCARTATO DAL PDL: Il sindaco Claudio Ricci voleva diventare candidato presidente della Regione Umbria per il Popolo della Libertà. Berlusconi lo ha esaminato a Palazzo Grazioli venerdì scorso, ma gli ha preferito Fiammetta Modena, avvocato civilista.
Circola però una malignità riguardo a questa scelta: Berlusconi avrebbe scartato Ricci per colpa delle sue orecchie a sventola e del suo aspetto non proprio travolgente.
«Ricostruzioni di fantasia» reolica Ricci,  45 anni, single, sindaco del fare in prima persona, stimato in città perchè ha sempre la porta aperta per il dialogo con i cittadini.
Anche La Russa smentisce questa ipotesi: «Non ho sentito battute sulle orecchie». Al sindaco non resta che tornare alle sue mansioni di sempre, anche se forse una telefonata dai vertici se la sarebbe aspettata.

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VISUALIZZARE IL VIDEO DELL'INTERVISTA
A CLAUDIO RICCI, SINDACO DI ASSISI