BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MONTEZEMOLO/ Italia Futura attacca la politica di Tremonti. Bocchino: Montezemolo possibile leader

Un editoriale di Italia Futura, l’associazione di riferimento di Luca Cordero di Montezemolo attacca,attacca la politica del ministro Tremonti.

FiniMontezemoloR400.jpg (Foto)

MONTEZEMOLO VS TREMONTI - Un editoriale di Italia Futura, l’associazione di riferimento di Luca Cordero di Montezemolo attacca,attacca la politica del ministro Tremonti.


Montezemolo contro la politica economica di Tremonti. Un editoriale pubblicato sul sito di Italia Futura, l’associazione che fa riferimento al presidente della Ferrai, chiosa: «Se l'incapacità di pensare alla crescita trasforma il ministero dell'Economia in un ministero del Bilancio, sarebbe auspicabile che il presidente del Consiglio si facesse carico in prima persona delle scelte di politica economica». Per l’associazione non c’è crescita senza investimento in ricerca, innovazione cultura. «Ciò che fa più riflettere – continua l’editoriale - è il modo sbrigativo e lapidario con cui il ministro Tremonti usa archiviare, oramai da tempo, ogni argomento su cui occorrerebbe spendere un pensiero articolato e avviare un confronto».

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO