BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FOTOGALLERY/ Fini a Milano, le immagini del comizio al Teatro Derby

Le immagini del Presidente della Camera e leader di Fli al comizio di ieri sera al Teatro Derby di Milano

FiniMilano3R400.jpg (Foto)

FOTOGALLERY - GIANFRANCO FINI (FLI) AL TEATRO DERBY DI MILANO - Ieri è stato il giorno di Fini a Milano. L'ex leader di An prima di raggiungere il Teatro Derby dove era stata allestito il primo comizio milanese da leader di Futuro e Libertà ha incontrato l'ex sindaco milanese Gabriele Albertini. "Un incontro molto cordiale", lo ha definito lo stesso Albertini, da più parti indicato come il futuro candidato dei futuristi a Palazzo Marino.

Nel teatro, non lontano da Piazza San Babila (luogo del famoso "predellino" che diede vita al Popolo della Libertà), ad attendere il Presidente della Camera diversi sostenitori in maglietta e cappellino arancione con le scritte "Milano per Fini" e "Laici liberali con Landi". Sul palco un tricolore composto da tre cesti di frutta bianca rosso verde.

«L'affetto che sento mi ripaga di tante amarezze - ha dichiarato l'ex leader di Alleanza Nazionale -, siamo un movimento di opinione organizzato, abbiamo poco denaro, mi è tornata la passione politica dei vent'anni, mi è tornato quello spirito. Chi aderisce al nostro movimento sceglie il giusto prima dell'utile, chi aderisce non lo fa per convenienza».

In sala, oltre ai finiani doc, anche i neo-acquisti Manfredi Palmeri e Tiziana Maiolo. «Le categorie a cui non vogliamo rivolgerci sono solo i parassiti e i delinquenti. Ci rivolgiamo a tutti, non alziamo steccati pregiudiziali», nemmeno a chi in passato ha creduto «all'utopia socialista».

 

 

GIANFRANCO FINI A MILANO - LE IMMAGINI DEL TEATRO DERBY - CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO