BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FOTOGALLERY/ Fini a Milano, le immagini del comizio al Teatro Derby

Pubblicazione:martedì 26 ottobre 2010

FiniMilano3R400.jpg (Foto)


Non poteva mancare una battuta sulla giustizia: «Noi non crediamo che si possa o si debba riformare la giustizia punendo la magistratura. La magistratura non deve essere sottoposta, uso questa espressione, ad altri poteri, e quindi nemmeno a quello esecutivo. Questo è un rischio concreto. Mi auguro non si concretizzi». E in particolare sul lodo: «Questo scudo non può essere per una persona, ma per chi incarna una carica, un ruolo, quello di premier. Si troverà una soluzione di equilibrio che sicuramente non è quella che il lodo duri solo un anno».

In prima fila ad applaudire il discorso il coordinatore lombardo Giuseppe Valditara, l'eurodeputata Cristiana Muscardini, il ministro  Ronchi, il vicecapogruppo di Fli alla Camera, Benedetto Della Vedova, l'assessore milanese Giampaolo Landi di Chiavenna e l'ex assessore allontanato da Letizia Moratti, Paolo Massari.

Al termine del comizio il leader dei futuristi ha ricevuto una maglietta con la scritta "Che fai, mi cacci?" e un mazzo di rose arancioni, colore scelto per  fare riferimento alla rivoluzione ucraina del 2004.

 

 

GIANFRANCO FINI A MILANO - LE IMMAGINI DEL TEATRO DERBY - CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >