BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FAMIGLIA CRISTIANA/ “Berlusconi è malato” titola il sito del settimanale dei paolini

Famiglia Cristiana attacca Silvio Belrusconi

berlusconi_misuraR400.jpg (Foto)

FAMIGLIA CRISTIANA BERLUSCONI – Il sito del settimanale Famiglia Cristiana dedica spazio a Silvio Berlusconi e alle notizie degli ultimi giorni relative alle dichiarazioni della ragazza marocchina, Ruby. "E' malato e non ha più autocontrollo", scrive il sito, aggiungendo: “Incoraggiato da soldi e potere ora nessuno parli di complotto”.

Famiglia Cristiana riprende alcuen parole dell’ex moglie Veronica: il premier sarebbe in “uno stato di malattia, qualcosa di incontrollabile anche perché consentito, anzi incoraggiato, dal potere e da enormi disponibilità di denaro”. Lo scrive Giorgio Vecchiato dicendo ancora che le rivelazioni del “caso Ruby” aprono un problema politico: “La credibilità, meglio ancora la dignità, dell`uomo che governa il Paese; i riflessi sulla vita nazionale e sui rapporti con l`estero; l`esempio che dall`alto viene trasmesso ai normali cittadini. I quali non si sognano né trasgressioni né festini, ma da oggi dovranno abituarsi alle variazioni pecorecce sul "bunga bunga"”.

Ed eco il passaggio che cita Veronica Lario: “L`altro problema, da valutare come se Berlusconi fosse un tizio qualunque, è la condizione che già la moglie, Veronica Lario, aveva pubblicamente segnalato. Uno stato di malattia, qualcosa di incontrollabile anche perché consentito, anzi incoraggiato, dal potere e da enormi disponibilità di denaro”.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LE DICHAIRAZIONI DI FAMIGLIA CRISTIANA SU BERLUSCONI


COMMENTI
29/10/2010 - Domanda (Diego Perna)

Ma Famiglia Cristiana, non è che è diventata più comunista di quelli del Fatto? Molti uomini di una certa età aiutano belle ragazze che hanno bisogno d'aiuto.( se non verrà pubblicato non me la prendo)