BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FAMIGLIA CRISTIANA/ “Berlusconi è malato” titola il sito del settimanale dei paolini

berlusconi_misuraR400.jpg (Foto)



FAMIGLIA CRISTIANA BERLUSCONI –
Per “Famiglia cristiana” «non assistiamo soltanto a una tegola sulla testa del Berlusconi politico, primo ministro in carica e aspirante al Quirinale. Né stavolta si può parlare di complotto giudiziario, o tanto meno poliziesco. Semmai, fino a ieri, prevaleva la circospezione. Il fatto è che esistono testimonianze, alcune opinabili ma altre, ahimè, documentate, che creano un duplice ordine di problemi».

Aspettiamoci il peggio conclude il settimanale dei paolini: “C`è chi, con linguaggio sprezzante, lo esorta a dimettersi. Chi già apertamente lo insulta nelle rubriche tv, con termini da trivio. Chi vede solo l`aspetto etico e chi tenta analisi politiche a freddo, interrogandosi sulle conseguenze. Chi tende a ingigantire e chi tenta di arginare: però nel secondo caso, vedi stampa di destra, con titoloni su tutta la prima pagina. Per una vicenda che si voleva sopire, strana tecnica. E siamo solo all`inizio. Come sa chi ha un minimo di esperienza sul gossip e le sue diramazioni - scrive “Famiglia cristiana” - aspettiamoci il peggio”.

© Riproduzione Riservata.

COMMENTI
29/10/2010 - Domanda (Diego Perna)

Ma Famiglia Cristiana, non è che è diventata più comunista di quelli del Fatto? Molti uomini di una certa età aiutano belle ragazze che hanno bisogno d'aiuto.( se non verrà pubblicato non me la prendo)