YOUTUBE/ Video, Marco Travaglio: “Quattro vecchietti sfigati”

- La Redazione

Il nuovo intervento di Marco Travaglio. Le critiche al discorso di Silvio Berlusconi alla Festa della Libertà

marco20travaglio_R400

Dal blog di Beppe Grillo, il nuovo intervento del giornalista Marco Travaglio. Si concentra sul discorso di Silvio Berlusconi di domenica scorsa alla festa della Libertà di Milano. Per Travaglio, il nuovo attacco alla magistratura non si capisce cosa voglia dire: “visto che da febbraio i suoi processi sono congelati e non si hanno notizie di nuove indagini che lo riguardino direttamente”.

Continua Travaglio: “A meno che, come spesso avviene, lui non sappia delle cose che noi non sappiamo, al momento si sa che ci sono i processi Mills, Mediaset e Mediatrade che sono bloccati a Milano da legittimo impedimento e che potrebbero sbloccarsi ma non a causa dei PM che tengono sotto scopa la politica, ma a causa dell’incostituzionalità che la Corte Costituzionale il 14 dicembre potrebbe rilevare sul legittimo impedimento e quindi cancellandolo riaprire quei processi che sono già dibattito, quindi il PM non c’entra nulla”.

Per Travaglio, la situazione è in mano a “quattro vecchietti sfigati, quelli che gestiscono la P3”. Continuando sul tema dei PM e della magistratura, Travaglio sostiene che l’ispettorato del ministero ha già indagato sulla correttezza dei magistrati di Milano, quindi non esiste che Berlusconi adesso cheida una commissione parlamentare su di loro: “16 anni dopo, si vuole riscrivere quella storia confidando forse che qualcuno si dimentichi che quella storia è già scritta e quella storia è stata definita una pietra miliare nella storia giudiziaria di questo paese”.

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie