BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CONFERENZA STAMPA BERLUSCONI/ VIDEO - Niente elezioni: sono un danno per il Paese

l premier nel corso di una conferenza stampa convocata a Palazzo Chigi ha illustrato l’orientamento del governo sui 5 punti

berlusconi_misuraR400.jpg (Foto)

LA CONFERENZA STAMPA DI BERLUSCONI – Il premier nel corso di una conferenza stampa convocata a Palazzo Chigi ha illustrato l’orientamento del governo sui 5 punti del programma sul quale è stata votata la fiducia.

 

L’attuazione pratica del federalismo fiscale diventerà realtà a breve. Passerà da un unico decreto legislativo, articolato in 27 punti, che il Consiglio dei ministri in programma domani alle 8,30 approverà. Dopo di che, il passaggio in parlamento. E, calcolando i tempi medi dei dibattiti, Camera e Senato lo voteranno entro marzo. Lo ha spiegato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nel corso di una conferenza stampa convocata a Palazzo Chigi per illustrare come il governo intenda muoversi sui 5 punti programmatici sui quali è stata votata la fiducia.

 


Per portare a termine i 5 punti nel minor tempo possibile, il premier ha spiegato che saranno accelerati i lavori del governo: un Consiglio dei ministri a settimana. Dall’approvazione e applicazione dei 5 punti, infatti, ha sottolineato che dipende la durata del governo.

 

CLICCA >> QUI SOTTO PER LE DICHIARAZIONI SULLE ELEZIONI E IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA