BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ANNOZERO ESCLUSIVA/ Intervista di Fini a Santoro: è il momento di privatizzare la Rai

Gianfranco Fini interverrà questa sera da Michele Santoro ad Annozero con una intervista in esclusiva

santoro_R375.jpg (Foto)

FINI AD ANNOZERO: PRIVATIZZIAMO LA RAI - Gianfranco Fini interverrà questa sera da Michele Santoro ad Annozero con una intervista in esclusiva concessa al programma dell'ex-"nemico" registrata questa mattina con l'inviato storico della trasmissione, Sandro Ruotolo.

 

Si parlerà di riforma elettorale, della giustizia e di federalismo, ma pare che il piatto forte sarà la proposta di privatizzare la Rai. Si arricchisce così di una nuova mossa, "coperta" e carica di attesa, la lotta tra Fini e Berlusconi.

 

"Coperta", perché pare proprio che dovremo aspettare ad accendere la tv questa sera per conoscere nei dettagli il pensiero del presidente della Camera Gianfranco Fini e della Fli sul futuro di viale Mazzini. Infatti, l'annunciata conferenza stampa di presentazione della proposta di legge (“Privatizzare la Rai. Conviene, è giusto, si può”) a firma Benedetto Della Vedova, ex-Pdl e finiano della prima ora, è stata infatti rimandata "per impegni istituzionali di Benedetto Della Vedova", recita con un certo imbarazzo il sito libertiamo.it. Alla conferenza stampa avrebbero dovuto partecipare, oltre a Della Vedova, Bocchino e Barbareschi.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELL'ARTICOLO