BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DOSSIER MARCEGAGLIA/ La «burla» del Giornale: invece di rivelazioni, gli articoli contro Emma dei quotidiani di sinistra

Pubblicazione:sabato 9 ottobre 2010

marcegaglia-emma-r400.jpg (Foto)

DOSSIER MARCEGAGLIA - Secondo Feltri però nella vicenda del presunto dossier sulla Marcegaglia «non dobbiamo riparare un bel niente perché niente abbiamo fatto né contro né a favore della Marcegaglia. Che ci è del tutto indifferente, poiché recita sempre lo stesso copione: ‘Bisogna rilanciare l’economia’. Brava. La rilanci lei, se ne è capace. E sappia che l’economia, quando va, non va grazie alla politica, ma nonostante».


Nel dossier contro la Marcegaglia compaiono quindi un articolo pubblicato da Repubblica l’11 novembre 2008, intitolato «Nel mirino dei pm e del Fisco 17 conti segreti di Marcegaglia», un editoriale di Marco Travaglio su L’Espresso secondo cui «Sembra la Carfagna ma è la Marcegaglia». A finire nel dossier anche l’Unità, con il fondo «Marcegaglia fa rima con Alitalia» e il Fatto Quotidiano secondo cui «Marcegaglia fa l’utile a spese dei fornitori».
 



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.  

COMMENTI
13/10/2010 - c.v.d. (attilio sangiani)

Come volevasi dimostrare. Sandro Magister,ben prima che Feltri pubblicasse il dossier contro Boffo( aggiungendoci,purtroppo,anche di suo ) aveva pubblicato su "L'Espresso on line " un articolo in cui spiegava come Boffo avesse molti nemici nel mondo cattolico,che non sopportavano la linea da lui impressa ad "Avvenire",Sat2000,inBlu radio. La lettera anonima contro Boffo circolava da mesi. Feltri ne ha approfittato incautamente,però si è ricreduto ed ha chiesto scusa. Perchè le dimissioni di Boffo sono state accolte dall'Editore ?