BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

POLITICA / Berlusconi: fiducia o voto solo alla Camera

Pubblicazione:

BerlusconiArrabbiatoR400.jpg

E ancora: “Siccome noi siamo democratici e nel nostro Paese deve valere la democrazia, cioè quello che decide la gente, noi andremo avanti a governare, con la fiducia che sono sicuro otterremo al Senato e credo alla Camera. E se alla Camera il governo non otterrà l'ok, benissimo, si andrà a votare per la Camera stessa e vedremo".

 

Dopo un affondo a destra, non manca un attacco a sinistra. “Tutte le cose che stanno succedendo rafforzano il convincimento degli italiani che vogliono restare liberi. Dobbiamo andare avanti contro una sinistra non ancora democratica”.

 

In ultimo, Berlusconi si concentra sul mondo dell’informazione. “Non leggete i giornali, fanno pubblicità a una politica partitocratica che ragiona o sragiona come se gli elettori non esistessero. Ma esistono e sono per il 60% con Silvio Berlusconi”. Mentre sulla Rai. “Una tv pubblica di questo tipo è indegna. Per fortuna la maggior parte degli italiani è con il Pdl e non si lascia turlupinare da programmi offensivi pagati con i soldi di tutti noi”.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.