BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEOMESSAGGIO FINI/ Youtube, Gianfranco Fini: situazione grave, a gennaio Fli sarà un partito (18 novembre 2010)

Il nuovo videomessaggio di Gianfranco Fini

FINI_r400.jpg (Foto)

Gianfranco Fini ha messo a disposizione un videomessaggio in cui riprende il senso della nuova destra nata con il movimento di Futuro e Libertà. Ripartendo dalla manifestazione di Perugia, Fini presenta “una destra che guarda al futuro”. Fini annuncia agli italiani che nei prossimi giorni si capirà cosa succederà al governo. Intanto oggi è intervenuto Umberto Bossi.

Al congresso fondativo di Futuro e Libertà a metà gennaio, a Milano, dice ancora Fini, vogliamo raccogliere 100mila firme per il nostro manifesto e fondare un movimento di opinione organizzata, non per un partito vecchio stampo. Nel videomessaggio Fini ha ricordato anche il suo confronto a Vieni via con me, la trasmissione condotta da Fabio Fazio e Roberto Saviano. Parlando della sua nuova concezione di Destra, infatti, fini ha specificato: "Quella destra che ho cercato di declinare qualche giorno fa in quella fortunata trasmissione con un indice di ascolto elevatissimo che mi ha messo in confronto con uno dei leader della sinistra: una destra che crede nello Stato come garante dei diritti".


COMMENTI
18/11/2010 - Il politichese di Fini (RACHELE RENNIS)

PATETICO FINI:ho assistito ad un messaggio che rappresenta un tipico esempio di comportamento da prima repubblica,commisto ad una dose di buonismo progressista veltroniano,oggi Fini è un vero leader per la sinistra,complimenti.