BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SONDAGGIO L’ULTIMA PAROLA/ E’ Berlusconi a incarnare i valori di centrodestra

Nel corso della puntata de L’Ultima Parola del 19 novembre è stato pubblicato un sondaggio realizzato da Ipr Marketing intitolato I leader che incarnano meglio i valori di centrosinistra centrodestra e centro. Intenzioni di voto.

BerlusconiPensieroso_R375.jpg (Foto)

IL SONDAGGIO DE L’ULTIMA PAROLA - Nel corso della puntata de L’Ultima Parola del 19 novembre è stato pubblicato un sondaggio realizzato da Ipr Marketing intitolato I leader che incarnano meglio i valori di centrosinistra centrodestra e centro. Intenzioni di voto.

 

Berlusconi e Fini sono ai ferri corti da tempo. Oggetto del contendere più recente è l’investitura di vero leader del centrodestra. Chi dei due ne incarna maggiormente i valori? A tale quesito ha risposto un sondaggio pubblicato nel corso della puntata de L’ultima parola del 19 novembre, il talk di Rai Due condotto da Gianluigi Paragone, sulla sensibilità degli elettori nei confronti dei leader della propria aerea di riferimento. Non solo il centrodestra, ma anche sinistra e centro. Tra chi vota a destra, quindi, il 59 per cento crede che i propri valori di riferimento siano meglio incarnati da Berlusconi, il 32 da Bossi e solo il 7 per cento da Fini.

 

CLICCA >>QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

 


COMMENTI
22/11/2010 - SONDAGGIO L’ULTIMA PAROLA (anna teresa chiroli)

Come volevasi dimostrare quella diFini è una congiura di palazzo chenulla ha a che vedere con la volontà popolare. Interessante invece la posizione degli elettori del centrosinistra.... Forse Bersani invece di dar corda alle aspirazioni finiane e dei vari esponenti dei poteri più omeno forti, dovrebbe guardarsi dalle serpi che si allea in seno. Puglia e Milano docet.