BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

5X1000/ Toccafondi (Pdl): i soldi arriveranno. E’ stato lo stesso Tremonti a volere la legge

 Il deputato del Pdl Gabriele Toccafondi si è detto convinto che i soldi per il 5x1000 arriveranno, dal momento che è stato lo stesso ministro Tremonti a volere la legge.  

senato1R400.jpg (Foto)

TOCCAFONDI SUL 5X1000 - Il deputato del Pdl Gabriele Toccafondi si è detto convinto che i soldi per il 5x1000 arriveranno, dal momento che è stato lo stesso ministro Tremonti a volere la legge.


Sul 5 per 1000 bene Tremonti, i soldi arriveranno ma adesso è prioritario approvare velocemente la legge di Stabilità»: lo ha dichiarato il deputato del PdL Toccafondi, membro della commissione bilancio della Camera, firmatario, assieme ad altri deputati del PdL, nei giorni scorsi di un appello al ministro dell’Economia, Giulio Tremonti per il ripristino dei fondi per 5 per 1000 per il 2011 e per la sua stabilizzazione. «Sarà utile ricordare –ha aggiunto - che è stato il ministro dell’Economia a lanciare l’idea del 5 per mille e a volere la legge. È dunque di facile logica dedurre che i soldi arriveranno, visto che a garantirli è proprio Tremonti».


CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO