BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BERLUSCONI/ Stamattina vertice del PdL: “Fini si è autoescluso dal partito”

Pubblicazione:giovedì 4 novembre 2010

BerlusconiArrabbiatoR400.jpg (Foto)

BERLUSCONI VERTICE PDL – Mentre altri due deputati del Popolo delle Libertà passano a Futuro e libertà, la formazione di Gianfranco Fini, e Silvio Berlusconi è al centro del nuovo scandalo delle escort, viene convocata per stamattina a Palazzo Grazioli la direzione del PdL. I due deputasti che sono passati a Fli sono Daniele Toto (nominato coordinatore regionale in Abruzzo) e Roberto Rosso (che assume l'incarico di coordinatore dei finiani in Piemonte).

Italo Bocchino li ha presentati sottolineando come la nuova formazione di centro destra «ne guadagna in termini non solo parlamentari ma anche di radicamento» nel territorio. Diretta streaming della direzione del PdL oggi a mezzogiorno sul sito del Corriere della Sera. Silvio Berlusconi nel libro di Bruno vespa che sta per essere pubblicato, rilascia alcune dichiarazioni su Gianfranco Fini, dicendo che nessuno lo ha cacciato dal PdL ma che si è escluso lui da solo.

«La maggioranza che nomina il presidente della Camera si aspetta che condivida il programma» ha detto il capo del governo. Berlusconi lascia anche la porta aperta: In politica mai dire mai» risponde Berlusconi.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DEL VERTICE DEL PDL DI STAMATTINA


  PAG. SUCC. >