BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MANIFESTAZIONE PD/ Domani a Roma 11 dicembre in piazza l’opposizione

Domani a Roma manifestazione del Partito democratico

bersani_ass_pd_R400.jpg (Foto)

MANIFESTAZIONE PD ROMA – Si tiene domani 11 dicembre la manifestazione voluta dal Partito democratico contro il governo Berlusconi. L’appuntamento è in piazza San Giovanni a Roma dove Pier Luigi Bersani vuole radunare due milioni di persone: "Saremo non uno di meno dei 2 milioni che Berlusconi portò contro Prodi nel dicembre 2006".

Aggiungendo: "E' il momento giusto per provare a mandare a casa il governo. Sarà una festa di liberazione". Un momento importante per contarsi e capire la propria forza in vista di elezioni anticipate che sembrano essere sempre più vicine.

"E' il momento giusto per provare a mandare a casa il governo. Ci sarà tanta gente che ci darà la forza per condurre la battaglia impegnativa delle giornate successive", ha detto ancora Bersani. Due cortei che attraverseranno Roma per congiungersi in Piazza san Giovanni, “una festa della liberazione da Berlusconi”. Sono previsti 18 treni speciali e 1500 pullman. Anche Massimo D’Alema è ottimista: "Le elezioni si vincono e si perdono. Questo è il nostro turno: ci stiamo organizzando per vincere e durare a lungo".


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DELLA MANIFESTAZIONE DI DOMANI A ROMA DELL'OPPOSIZIONE