BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Politica

BERLUSCONI / Leggi il testo integrale del messaggio ai promotori della libertà

Messaggio del premier agli elettori Pdl su Internet

BerlusconiCameraR400.jpg(Foto)

Il premier Silvio Berlusconi ha voluto rivolgere un messaggio ai suoi sostenitori, usando Internet, a pochi giorni dal voto sulla fiducia al governo.

Oggi il Pdl scende in piazza in tutta Italia con gazebo e stand per manifestare solidarietà nei confronti del presidente del Consiglio e di tutto l’esecutivo, la cui sopravvivenza è appesa al voto di fiducia del 14 dicembre. “Difendi il tuo voto, sostieni il tuo governo” è non a caso il titolo del messaggio odierno di Berlusconi agli elettori del Pdl.

Secondo il premier spiegare agli italiani i perché del “tradimento” di Gianfranco Fini è “una grande operazione di verità e amore”. Il Cavaliere però è fiducioso sull’esito del voto alla Camera di martedì 14 dicembre.

“Non credo che ci saranno tanti parlamentari così ingenui da accodarsi ai pifferai del cosiddetto ‘terzo polo’, a quei signori che con ambizioni personali smodate, largamente superiori ai consensi di cui dispongono, vorrebbero cambiare la legge elettorale, per rendere di fatto impossibile l’assegnazione del premio di maggioranza e diventare così arbitri della situazione, scegliendo di allearsi poi con la sinistra per il governo".

CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE IL TESTO INTEGRALE DEL MESSAGGIO DI BERLUSCONI E ASCOLTARE LA SUA VOCE