BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BERLUSCONI / Leggi il testo integrale del messaggio ai promotori della libertà

BerlusconiCameraR400.jpg (Foto)

Credo davvero che siate d’accordo con me, che non possiate non essere d’accordo. Per questo vi chiedo di testimoniarlo con una firma e vi chiedo di convincere i vostri familiari, i vostri amici e i vostri conoscenti a fare altrettanto. Spiegate a tutti che questa firma serve per una grande “operazione di amore e di verità”, serve per sostenere il nostro governo del fare, serve per difendere la nostra libertà.

 

Lo sappiano tutti: chi non rispetta il mandato degli elettori dà prova di non avere a cuore l’interesse dell’Italia, ma di pensare soltanto al proprio tornaconto, alle proprie miserrime ambizioni di carriera. Diciamo tutti insieme un bel “no” alla vecchia partitocrazia, diciamo tutti un bel “no” alla sinistra, diciamo tutti un bel “no” a chi avrà l’impudenza, ma speriamo che nessuno lo faccia, di tradire il voto dei cittadini. E diciamo tutti un bel “sì”, alto e forte, al buongoverno, al bene dell’Italia, alla libertà. Vi ringrazio ancora. Un fortissimo abbraccio a tutti voi, a ciascuno di voi.

 

Con l’augurio a tutti di riuscire a realizzare i progetti e i sogni che avete per voi e per i vostri cari nella mente e nel cuore.

 

© Riproduzione Riservata.