BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO / Rissa in parlamento tra leghisti e finiani durante il voto di fiducia

La Polidori vota no e scoppia il finimondo

BerlusconiCameraR400.jpg (Foto)

La deputata Polidori vota no alla sfiducia e in parlamento scoppia la rissa, ripresa dalle telecamere di Sky, tra finiani e leghisti. Tutto per colpa di un insulto rivolto alla parlamentare che ha deciso di tenere in vita il governo Berlusconi.

Momenti di tensione alla Camera, quando Catia Polidori, finiana di lungo corso fino a ieri, stava tornando al suo scranno dopo aver votato no alla caduta del governo Berlusconi, andando contro la volontà espressa dalla sua corrente.

Fabio Granata, tra i più accesi anti-berlusconiani in Futuro e Libertà, ha attaccato la donna con una battuta ad alta voce: “Ora il Cepu le darà la laura Honoris Causa in Scienze politiche”. Un’uscita che ha scatenato il putiferio. Dai banchi della Lega Nord si sono alzati diversi parlamentari, che si sono diretti correndo verso Granata.

Ne è nata una colluttazione, che ha visto protagonisti almeno una decina di deputati, tra leghisti e finiani. Fino a quando non è tornata la calma, per merito di un parlamentare di Futuro e Libertà, Roberto Menia, che ha fatto da pacificatore tra le parti.

CLICCA QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELLA RISSA IN PARLAMENTO 

TRA FINIANI E LEGA NORD