BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE FIDUCIA AL GOVERNO/ Video – Massimo Donadi (Idv): Berlusconi odia l’Italia, odia gli Italiani

Massimo Donadi, capogruppo alla Camera dell’Italia dei Valori, alla vigilia del voto di fiducia, ha attaccato duramente il governo e il presidente del Consiglio.

BerlusconiCameraR400.jpg (Foto)

MASSIMO DONADI ALLA CAMERA PRIMA DEL VOTO - Massimo Donadi, capogruppo alla Camera dell’Italia dei Valori, alla vigilia del voto di fiducia, ha attaccato duramente il governo e il presidente del Consiglio.

 

«Il gruppo di Italia dei valori voterà convintamente la sfiducia a questo governo, ad un presidente che sta cercando disperatamente di avere dentro quest’aula, comperandola quella fiducia che ormai ha perso da tempo nei confronti di una parte assolutamente maggioritaria dei cittadini italiani», così si era espresso Massimo Donadi, dell’Italia dei Valori, alla vigilia del voto di fiducia che ha premiato, seppur per una manciata di voti, il governo. «Il vostro governo – aveva attaccato Donadi - si è meritato la sfiducia di tutti i cittadini per bene».

 

In particolare, secondo Donadi, «avete solo fatto leggi che hanno tutelato interessi di pochi, leggi che hanno tutelato solo il presidente del Consiglio». L’affondo, infine, sul premier: «Il vostro presidente odia l’Italia, odia gli italiani!».

 

CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DLLE DICHIARAZIONI DI DONADI