BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ITALIA DEI VALORI/ Video youtube, Antonio Di Pietro scontro con De Magistris

Pubblicazione:domenica 26 dicembre 2010

DIPIETROYOUTUBEr400.JPG (Foto)

ITALIA DEL VALORI VIDEO DI PIETRO – E’ scontro interno nell’Idv. Antonio Di Pietro ha postato un video sulla Rete in cui spiega cosa starebbe succedendo all’interno del suo partito, in seguito a un questione morale apertasi dopo il passaggio di due deputati Idv, Domenico Scilipoti e Antonio Razzi, a sostengo di Silvio Berlusconi al recente voto di fiducia.

Non solo. Di Pietro deve anche difendersi dagli attacchi di Luigi De magisteri che insieme a Sonia Alfano e Giulio Cavalli aveva scritto una lettera, durissima, all'ex pm. Nel video messaggio, Di Pietro risponde anche a questo. De Magistris, considerato il maggior contendente al ruolo di leader dell’Idv incarnato da Di Pietro (che alcuni nel suo stesso partito sostengono essere un ruolo di “padre padrone”) chiedeva “una brusca virata”, e quindi "di rimanere indifferente al mal di mare che questa provocherà in chi un cambiamento non lo vuole. In chi spera che l’Idv torni un partito del 4% per poterlo amministrare come meglio crede. Gente che non ha più alcun contatto con la base e rimane chiusa nelle stanze del potere, cosciente che senza questa legge elettorale mai sarebbe arrivata in Parlamento e che se questa cambiasse mai più ci tornerebbe".

Membri dell’Idv come il capogruppo alla Camera Massimo Donadi hanno definito queste parole “una pugnalata alle spalle”. Di Pietro ha contrattaccato: "Chi critica non ha sempre ragione. A volte chi critica è interessato a prendere lui stesso il posto di chi viene criticato".


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO MESSAGGIO DI ANTONIO DI PIETRO


  PAG. SUCC. >