BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GOVERNO/ Audio - Umberto Bossi: Berlusconi i numeri scarseggiano, siamo nella palude

Pubblicazione:mercoledì 29 dicembre 2010

Bossi_DuroR375.jpg (Foto)

UMBERTO BOSSI: BERLUSCONI PARLA DI GRANDI NUMERI MA SIAMO NELLA PALUDE - Umberto Bossi, leader della Lega Nord, manda un messaggio chiaro a Silvio Berlusconi parlando alla base leghista.

Secondo il Senatur "Berlusconi parla di grandi riforme e numeri in eccesso, ma non è proprio così, perchè i numeri scarseggiano. E quindi siamo un po' nella palude".

"Siamo ancora vivi - prosegue Bossi - e stiamo combattendo". A due settimane dalla fiducia ottenuta alle camere la maggioranza non ha ancora sciolto il nodo dell'allargamento ipotetico all'Udc. Con questi numeri, come sottolinea il Senatur, non si va lontano e il voto anticipato rimane la soluzione più probabile. Ipotesi che la Lega non disdegnerebbe e che preferirebbe sicuramente all'accordo con i centristi, considerati i più pericolosi nemici del federalismo.

La trattativa è ancora in corso e potrebbe protrarsi per tutto il mese di gennaio, non resta che aspettare la prossima mossa.



UMBERTO BOSSI: BERLUSCONI PARLA DI GRANDI NUMERI MA SIAMO NELLA PALUDE - CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO


  PAG. SUCC. >