BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

GOVERNO/ Terzo Polo: presentata la mozione di sfiducia al governo Berlusconi

FiniBocchino_R375(1).jpg (Foto)


Parole che hanno suscitato lo sdegno dell'opposizione. Secondo il capogruppo dell'Idv Massimo Donadi: «Le parole di Denis Verdini non sono eversive o pericolose, sono squallide. Sono il segno dell'arroganza di una classe politica indegna che ha fatto il suo tempo. Stupisce piuttosto che in quest'Italia una persona cosi ricopra incarichi politici importanti, in democrazie più mature sarebbe in ben altri luoghi».

«Al posto di minacciare Napolitano con un linguaggio fascista, racconti ai magistrati tutto quello che sa sulle cricche che hanno predato il Paese in questi anni. Si vergogni e faccia ammenda, si scusi con il Quirinale e con il Parlamento».

Non si è fatta attendere la reazione del Fli, con Bocchino: «La dichiarazione di Verdini conferma l'assoluto disprezzo del Pdl per ogni regola, ed è ancor più grave perchè è relativa alle prerogative che la Costituzione attribuisce al Capo dello Stato» dichiara Italo Bocchino, capogruppo Fli alla Camera.




PRESENTATA LA SFIDUCIA DEL TERZO POLO AL GOVERNO BERLUSCONI - CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO