BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SONDAGGIO/ Elezioni Regionali Campania: Caldoro (54,50%) in vantaggio su De Luca (44,33%)

Pubblicazione:

DeLuca_R375.jpg

SONDAGGIO ELEZIONI REGIONALI - CAMPANIA: Le elezioni regionali sono vicine, fra poco più di un mese gli italiani saranno chiamati a eleggere i presidenti di 13 regioni. In Campania  ha tenuto banco il caso di De Luca, giudicato non candidabile da parte della sua coalizione, salvo poi essere riabilitato dallo stesso Di Pietro (Idv) in quella che è stata definita la "svolta di Salerno". A sfidarlo ci sarà Caldoro, candidato di centrodestra.
Il sondaggio proposto da Sonda Italia offre le intenzioni di voto di Febbraio registrate ogni settimana. Caldoro viene dato in vantaggio su De Luca (54,50% contro 44,33%). Intenzioni abbastanza stabili, anche se è interessante notare come il 9 febbraio il candidato di centrodestra sia sceso e quello di centrosinistra salito, per poi tornare alla posizione di partenza. Manca ancora molto tempo e sicuramente lo staff di De Luca punterà su una ripresa ora che la coalizione che lo sostiene è più compatta.

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO E VISUALIZZARE IL SONDAGGIO - ELEZIONI REGIONALI CAMPANIA


  PAG. SUCC. >