BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SONDAGGIO ELEZIONI REGIONALI 2010/ Lazio: Chi vincerà tra Emma Bonino e Renata Polverini?

SONDAGGIO ELEZIONI REGIONALI 2010 - REGIONE LAZIO: L'ultimo sondaggio sulle elezioni regionali 2010 che riguardano la Regione Lazio sono molto interessanti. Chi vincerà tra Emma Bonino e Renata Polverini?

UrnaElettorale_R375.jpg (Foto)

SONDAGGIO ELEZIONI REGIONALI 2010 - REGIONE LAZIO: L'ultimo sondaggio sulle elezioni regionali 2010 che riguardano la Regione Lazio sono molto interessanti. La sfida, come noto, è tra la candidata radicale del centrosinistra, Emma Bonino, e la sindacalista del centrodestra, Renata Polverini. Il Pd deve ancora riprendersi dallo scandalo Marrazzo e a rischio di perdere voto cattolico ha provato a giocare la carta Bonino, la Polverini, inizialmente data per vincente dovrà lottare fino all'ultimo giorno di campagna elettorale per strappare la Regione Lazio al centrosinistra.
Dal sondaggio proposto Emma Bonino (Radicali) si attesterebbe al 46,16% (la media dei risultati di febbraio di Crespi, So.se.mi, G.p.g.), un punto e qualcosa sopra Renata Polverini (Pdl), data al 45%. Outsider Fiore (leader di Forza nuova), Romagnoli e Baldi.