BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANNOZERO/ Video - Santoro attacca Vespa e la par condicio

Pubblicazione:

Annozero_110210R375.jpg

ANNOZERO - SANTORO: Ad Annozero Santoro attacca la par condicio e lo stop forzato approvato dalla commissione di Vigilanza: «Dico subito che ci batteremo per andare in onda con tutte le nostre forze». In studio Emma Bonino, candidata nel Lazio per il centrosinistra controbatte: «Non mi pare un grande scandalo questo regolamento, non dice che 'Annozero', 'Ballaro o 'Porta a Porta' non possono andare in onda. Dice che per le quattro settimane prima delle elezioni il 50 per cento degli ospiti dovranno essere i candidati alla presidenza delle regioni e per il 50 per cento esponenti di liste politiche che si presenteranno in almeno un quarto delle regioni».. Santoro replica: «Se le cose dovessero restare come sono, se cioè la commissione di Vigilanza dovesse confermare le sue decisioni, se Annozero, Ballarò, in 1/2 ora e perfino il povero Paragone fossero costretti a non andare in onda, allora io vi prego di guardare la tv e di vedere cosa andrà in onda al posto nostro così potrete farvi un'idea precisa di quello che intendono i partiti per buona televisione».
Santoro attacca anche a Vespa: «Nell'attesa di cotanta tv vi voglio dare un piccolo assaggio di questa televisione del futuro. Cioè di quando finalmente il giornalismo purgato delle sue imperfezioni, delle sue parzialità, delle sue faziosità metterà il potente alla sbarra ma con eleganza e lo costringerà finalmente a dichiarare....». E ha questo punto Santoro proietta Vespa che porge la seguente domanda a Silvio Berlusconi: «Che rapporto ha con San Valentino?».

 


CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO E VISUALIZZARE IL VIDEO - ANNOZERO - SANTORO ATTACCA LA PAR CONDICIO E VESPA


  PAG. SUCC. >