BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Annozero, le vignette di Vauro prendono di mira Berlusconi, Bonino, Bertolaso e Fiat. Guarda il video

Pubblicazione:venerdì 12 febbraio 2010

 

VIDEO VIGNETTE di VAURO ad ANNOZERO - In attesa della cosiddetta “simulazione dei nuovi palinsesti”, si fa un gran parlare di come saranno le trasmissioni dopo l’adozione del nuovo regolamento per gli spazi di informazione politica voluto dalla maggioranza. Ed è inevitabile che il tema tenga banco ad Annozero di Michele Santoro. «Faremo di tutto per difenderci» - ha detto il conduttore. Ospiti in studio, ieri sera, Emma Bonino, Francesco Storace, Lucia Annunziata, Paolo Mieli e Roberto Natale. Dopo l’editoriale di Marco Travaglio e il dibattito, è puntualmente arrivato il turno delle vignette di Vauro.

Si parte con varie gag ironiche sul “pollaio” - era stato Berlusconi a definire “pollai” le trasmissioni -. Vauro inizia con una vignetta su se stesso. «Si parla di oscuramento? Benissimo - dice il Vauro autoritratto nella vignetta: signore e signori, disegnerò Berlusconi al buio. Si spengano le luci!»

Nello studio di Annozero si abbassano le luci fino al buio completo e quando si riaccendono, compare ritratto un Berlusconi nudo che esclama: chi ha dato il permesso di riaccendere le luci? E dietro di lui tre donne visibilmente svestite, diremmo colte in flagrante, che coprono in fretta le proprie parti intime.

 

Clicca sul simbolo >> qui sotto per continuare la lettura dell’articolo sulle vignette di Vauro ad Annozero dell’11 febbraio

 

 


  PAG. SUCC. >