BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SCENARIO/ Fusione fallita tra Fi e An? Berlusconi si gioca la tripla

Pubblicazione:giovedì 25 febbraio 2010

BerlusconiPensieroso_R375.jpg (Foto)



E allora come in ogni tripla che si rispetti, l’ics (con conseguente conferma dell’attuale assetto per il Pdl) resta l’ipotesi più probabile. Tenendo anche conto di una curiosità di cui nessuno si è accorto: modificare lo Statuto del Pdl sarebbe possibile da parte dell’Ufficio di Presidenza fino al 29 marzo («entro dodici mesi» dall’approvazione dello Statuto) che poi è il secondo giorno di voto per le Regionali.

Mentre già a volerlo fare il giorno dopo, sarebbe necessario convocare un congresso con tutta la mole organizzativa che ne consegue. D’altronde tutte le ultime scelte, dall’esclusione dei corrotti dalle liste al minore ricorso ai voti di fiducia, sembrano accreditare un Pdl ultimamente posizionato più su un asse Berlusconi-Fini che sul primo in splendida solitudine. Ma il Cavaliere non è quello delle programmazioni a lungo termine, avvertono tutti gli studiosi del fenomeno. E l’uomo sembra fatto apposta per far perdere le scommesse a chi azzarda pronostici su di lui.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.  

COMMENTI
25/02/2010 - Stato di polizia (girlando infurna)

E’ giusto che le forze dell’ordine ci tengano sotto controllo,perché ci devono difendere da certi elementi distruttivi e le forze dell’ordine devono indagare, sapere chi sei, che fai,come hai fatto a fare tutti quei soldi, se l’hai rubati oppure sudati con fatica.Tu hai paura, perché?A me se le forze dell’ordine mi mettono il telefono sotto controllo,non mi dispiace,anzi mi sento più sicuro e protetto.Io non ho segreti da nascondere,quindi se parlo al telefono non ho problemi A te barzellettiere vengono a mettere le bombe sotto casa, tu non parli, che fanno le forze dell’ordine?Ti mettono sotto controllo anche le mutande,indagano fanno il loro lavoro e lo devono fare anche con scarsi mezzi e con basso stipendio. Sicuramente sono più eroi di certi individui che frequenti,difendi ed elogi.Le forze dell’ordine oneste sono Patrimonio dell’Umanità e proteggono anche certi esseri che non meritano.Chi ruba è un ladro (parole di Fini)Dice il premio Nobel Dario Fo che questo è un mondo di m...a, io dico che sono alcuni mondaroli sono di m...a. Basta sentire il barzellettiere, gli danno fastidio le intercettazioni telefoniche, addirittura vuole fare una dimostrazione popolare contro questa legge, assieme al ministro(non ricordo il nome) quella che quando si siede, ci fa vedere le mutandine. Ah!! Ora mi ricordo!! La Brambilla! Ai ROS non importa nulla se due amanti si telefonano per darsi un appuntamento, ma si interessano ai furbacchioni “ladri che rubano”.