lunedì 8 febbraio 2010
SONDAGGIO - Sondaggio politico-elettorale - Intenzioni di voto - L’Ispo ha eseguito un sondaggio per scoprire quale partito voterebbero gli italiani se si tenessero le elezioni politiche. Il sondaggio è stato pubblicato sul Corriere della Sera di oggi e, a poco più di un mese dalle elezioni regionali, costituisce una buona indicazione su quale potrebbe essere il risultato a livello complessivo. Autore:
SONDAGGIO - Sondaggio politico-elettorale - Intenzioni di voto - L’Ispo ha eseguito un sondaggio per scoprire quale partito voterebbero gli italiani se si tenessero le elezioni politiche. Il sondaggio è stato pubblicato sul Corriere della Sera di oggi e, a poco più di un mese dalle elezioni regionali, costituisce una buona indicazione su quale potrebbe essere il risultato a livello complessivo.
Autore:
ISPO S.R.L.
Committente/ Acquirente:
Corriere della Sera
Criteri seguiti per la formazione del campione:
Campione rappresentativo della popolazione italiana in età di voto per sesso, età, scolarità, professione, area geografica, dimensione del Comune di residenza.
Metodo di raccolta delle informazioni:
Interviste telefoniche C.A.T.I. (computer assisted telephone interview)
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
801 interviste. Universo di riferimento: popolazione italiana residente in età di voto
Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 3/2/2010 ed il 4/2/2010
CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER VISUALIZZARE IL RISULTATO DEL SONDAGGIO POLITICO SULLE INTENZIONI DI VOTO
18/03/2010 - 21.11 Politica Cei: cardinal Bagnasco, rinnovare politica
18/03/2010 - 19.59 Politica Berlusconi, inaccettabili i processi in tv di Santoro
18/03/2010 - 18.33 Politica Regionali: Sgarbi, chiedero' rinvio ho 36 ore di tempo
18/03/2010 - 18.19 Politica Regionali: Consulta, no a sospensione dl 'salva-liste'
18/03/2010 - 18.18 Politica ELEZIONI REGIONALI/ La Corte Costituzionale: sì al decreto salva-liste. Forse rinvio delle elezioni in Lazio
18/03/2010 - 17.55 Politica Regionali: regione Lazio valuta rinvio, serve intesa governo
Tutte le Notizie di Politica
23.00 Motori MotoGP/Valentino Rossi bello anche di notte, domina a Losail
23.00 Calcio e altri Sport Calcio: Zaccheroni, decisiva l'inferiorita' numerica
22.48 Cinema, Televisione e Media Abbado, concerto per Amnesty Internazional
22.36 Cinema, Televisione e Media Musica, gli Skunk Anansie tornano in Italia
22.06 Calcio e altri Sport YOUTUBE/ Video, Fulham-Juventus (4-1) sintesi, gol e highlights
22.00 Calcio e altri Sport Rugby: Italia, Del Fava-Derbyshire ko per il Galles