BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

REGIONALI/ Esclusa la "Lista per la Lombardia" di Formigoni, 24 ore per il ricorso

Pubblicazione:lunedì 1 marzo 2010

FormigoniRoberto_R375.jpg (Foto)

REGIONALI - ESCLUSIONE "LISTA PER LA LOMBARDIA" - ROBERTO FORMIGONI: La "Lista per la Lombardia", di cui è capolista Roberto Formigoni non è stata ammessa alle regionali e ha 24 ore per fare ricorso. Il tempo utile scade alle 14 di domani.
La formale istanza di rivalutazione dell'ammissione della "Lista per la Lombardia" e della "Lista Penati Presidente" era stata depositata stamattina alle 8,30 dal delegato della "Lista Bonino-Pannella", Lorenzo Lipparini, accompagnato dal candidato radicale Marco Cappato.

REGIONALI - ESCLUSIONE LISTE - "LISTA PER LA LOMBARDIA":
Dopo il Lazio, anche in Lombardia spuntano vari problemi sulla presentazione delle liste per le elezioni regionali. La lista "Per la Lombardia" di Roberto Formigoni non è stata infatti ammessa alle elezioni regioni a causa dell'invalidità di 514 firme. La Corte di appello di Milano ha accolto il ricorso presentato dalla lista Bonino-Pannella. I radicali hanno presentato lo stesso ricorso anche contro la lista Penati Presidente, ma il ricorso non è stato accolto dalla Corte d'appello.

 

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VISUALIZZARE LA SECONDA PARTE DELL'ARTICOLO - ESCLUSIONE "LISTA PER LA LOMBARDIA" DI FORMIGONI - ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA


  PAG. SUCC. >