BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ELEZIONI REGIONALI/ Video - Silvio Berlusconi contrattacca e lancia la manifestazione del Pdl

Pubblicazione:mercoledì 10 marzo 2010

BerlusconiNuovoVideo_R375.JPG (Foto)

ELEZIONI REGIONALI - CAOS LISTE - LOMBARDIA E LAZIO - SILVIO BERLUSCONI ALL'ATTACCO - IL NUOVO VIDEO: "Care amiche e cari amici Promotori della Libertà, come sapete si è cercato di estrometterci dal voto per le regionali in Lombardia e si cerca di farlo nella città di Roma e nella sua provincia. Si vuole impedire a milioni di persone di votare per il Popolo della Libertà". Con queste parole il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, torna all'attacco, dopo un periodo di silenzio assoluto dovuto alle fasi cooncitate dal cosiddetto "caos liste".

"A Roma abbiamo subìto una duplice ingiustizia - continua Berlusconi -. Ai nostri delegati, che erano presenti in orario nell’ufficio preposto, prima è stato impedito di consegnare le liste del Popolo della Libertà da coloro che hanno il dovere di ritirarle. Poi il Tribunale Amministrativo ha completato l’opera, respingendo non solo il nostro ricorso, ma anche l’invito che il Presidente della Repubblica aveva lanciato con una propria lettera, affinché il diritto di voto, attivo e passivo fosse garantito nei confronti di tutti i contendenti, compresa la maggiore forza politica in Italia: il nostro Popolo della Libertà".

Il video chiama alla mobilitazione dei militanti e annuncia una nuova manifestazione: "Presto Vi darò appuntamento per una grande manifestazione nazionale per difendere il nostro diritto al voto e quindi la nostra democrazia e la nostra libertà.
Vi ringrazio e Vi abbraccio tutti, con l’augurio a ciascuno di Voi di riuscire a realizzare i progetti e i sogni che portate nella mente e nel cuore".

 


CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO - NUOVO VIDEO SILVIO BERLUSCONI - SITO PROMOTORI DELLA LIBERTA' - LEGGI IL TESTO DEL MESSAGGIO


  PAG. SUCC. >