BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video - Berlusconi litiga con il “giornalista contestatore” Rocco Carlomagno. La Russa si alza per cacciarlo via

Pubblicazione:mercoledì 10 marzo 2010

Berlusconi_ContestatoreR375.jpg (Foto)

YOUTUBE - Video: Berlusconi discute con un giornalista freelance e lo fa cacciare dalla conferenza stampa - Attimi di tensione durante la conferenza stampa tenuta oggi dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi a Roma. Rocco Carlomagno, che poi si è qualificato come giornalista freelance, ha chiesto infatti di poter fare una domanda. Dapprima Berlusconi è parso volergli dare la parola, ma poi è stato richiamato da uno dei suoi collaboratori che gli ha fatto notare che c’erano altri giornalisti che avevano chiesto di fare domande in precedenza. A questo punto Berlusconi ha interrotto Carlomagno dicendo: “Lei è fuori ordine, attenda e arriverà il suo turno”.

Carlomagno ha però continuato a parlare protestando, specie quando il Premier gli ha detto: “In questo momento lei non ha l’opportunità di intervenire”. Berlusconi ha quindi chiesto che l’uomo venisse accompagnato alla porta. Si è alzato quindi il ministro della Difesa Ignazio La Russa che è andato verso l’uomo per cercarlo di calmarlo.

Alla fine Berlusconi ha dovuto dire: “Questa è una conferenza stampa per i giornalisti e non per gli individui come lei. Buon lavoro a tutti e grazie”. E così si è alzato dal tavolo. E prima di andarsene ha dichiarato: “Vorrei fare un’ultima osservazione. Vede, a nessuno di noi passerebbe neppure per la testa di andare a disturbare una conferenza stampa di un leader della sinistra in un momento come questo. Questo dimostra la sua assoluta antidemocraticità e illiberalità e per questo mi sono permesso di dirle 'Si vergogni'. Glielo ripeto con convinzione”.

 

 PER GUARDARE IL VIDEO DELLA LITE TRA BERLUSCONI E IL “GIORNALISTA CONTESTATORE” ROCCO CARLOMAGNO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >