BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Politica

YOUTUBE/ Video - Berlusconi litiga con il “giornalista contestatore” Rocco Carlomagno e lo fa cacciare dalla conferenza stampa

Berlusconi_ContestatoreR375.jpg(Foto)

 

© Riproduzione Riservata.

COMMENTI
11/03/2010 - Un decreto interpretativo sulle domande da fare (Franco Labella)

Si potrebbe suggerire al Governo l'adozione di un decreto interpretativo che chiarisca quali domande si possono porre e quali no. E poi: entra un giornalista non accreditato? Possibile? Danno i passi a chiunque? Mica siamo a Palazzo Grazioli.... Franco Labella

 
11/03/2010 - Grande lezione di civiltà (DARIO BURIELLI)

Come sempre ai contenuti si cerca di sostituire i toni. Chi non sa più cosa dire lo urla. Strepitoso La Russa, un ministro che personalmente si alza dal tavolo e và fisicamente ad allontanare il provocatore Carlomagno. Tutti in piazza il 20 marzo per dire alla sinistra che le elezioni si vincono nei seggi e non nei TAR. Saluti.

 
10/03/2010 - scorretto ?? (orazio gerosa)

l'espressione di La Russa e con il pugno chiuso dove solleva il contestatore dice tutto sull'origine e scuola di provenienza !

 
10/03/2010 - Si è alzato quindi il ministro della Difesa (ennio rossi)

"Si è alzato quindi il ministro della Difesa Ignazio La Russa che è andato verso l’uomo per cercarlo di calmarlo." Non mi sembra che sia andata proprio così il ministro lo ha preso un po' per il collo con qualche pacca sulle spalle. Il suo tono mi è sembrato alquanto violento e, per un ministro che non è una guardia del corpo, mi sembrato piuttosto scorretto.