BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Bossi: "Caro Berlusconi, farsi mettere sotto dai radicali è il massimo, sono a digiuno..."

Pubblicazione:sabato 13 marzo 2010

BerlusconiBossi_R375.jpg (Foto)

ELEZIONI REGIONALI - CAOS LISTE - BOSSI - BERLUSCONI - PDL - LEGA NORD: Umberto Bossi ha in parte ridimensionato, come alleato, le accuse che Berlusconi ha fatto ai radicali nella lunga conferenza stampa in cui ha ripercorso minuziosamente i fatti di Roma che hanno generato il famoso "caos liste".
Berlusconi aveva sostenuto gravissime irregolarità a danno dei rappresentanti del Pdl, parlando di "gazzarra violenta", di atti impropri e inaccettabili della magistratura e delle forze dell'ordine.
In questo video (dal blog "fuorionda" di Andrea Atzori) Umberto Bossi risponde ai giornalisti in merito alla frase di Berlusconi: "contro di noi inaccettabili porcherie". Il segretario federale della Lega Nord ha risposto così: "Io avrei mandato a presentare le liste delle persone per bene, ma anche decise. Fatti mettere sotto dai Radicali è il massimo, è gente che digiuna e che non dovrebbe avere molte energie in corpo. Io non mi sarei fatto fermare da gente così. Comunque bisogna rivedere la legge sulla presentazione delle liste".

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA - YOUTUBE - UMBERTO BOSSI RISPONDE A BERLUSCONI - CAOS LISTE - CAMPAGNA ELETTORALE ELEZIONI REGIONALI 2010


  PAG. SUCC. >