BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video - Scontro tv Bondi-De Magistris: "Si vergogni", "Stia zitto, servo di Berlusconi"

Pubblicazione:mercoledì 17 marzo 2010

DeMagistrisBondi_R375.JPG (Foto)

YOUTUBE - VIDEO - SCONTRO SANDRO BONDI LUIGI DE MAGISTRIS A OTTO E MEZZO: Bondi e De Magistris si sono scontrati pesantemente a "Otto e mezzo" (La7), trasmissione condotta da  Lilly Gruber.
«Si sta ricreando purtroppo un clima politico molto simile a quello che condusse all'episodio del souvenir lanciato contro Berlusconi a Milano nel dicembre scorso - ha detto Bondi -. Questo lo si deve anche a persone irresponsabili come De Magistris che incitano alla violenza».
La risposta di De Magistris non si è fatta attendere: «Trovo vergognose queste parole del ministro Bondi che tendono a criminalizzare un'opposizione che fa solo il suo lavoro. Questo è un fatto grave».
La «Lui non ha neppure il coraggio di ripetere in televisione quello che dice ogni giorno tentando di criminalizzare il presidente del Consiglio. Si vergogni». De Magistris ha a sua volta alzato il tono della polemica proprio mentre la trasmissione stava per concludersi: «Stia zitto, Bondi, perchè lei è un servo di Berlusconi».


CLICCA  IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO - YOUTUBE - VIDEO - DE MAGISTRIS CONTRO BONDI A OTTO E MEZZO


  PAG. SUCC. >