BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video - Di Pietro contro Tremonti alla Camera: la rivolta sociale sta arrivando ed è colpa vostra

Pubblicazione:

Di_Pietro_AntonioR375_03feb09.jpg

YOUTUBE - Video: Bersani e Di Pietro attaccano Giulio Tremonti alla Camera dei deputati - Ieri il ministro dell’Economia Giulio Tremonti ha riferito alla Camera dei deputati sulle iniziative messe in campo dal Governo per fronteggiare la crisi economica. Una relazione che non ha convinto l’opposizione. Prima è stato il segretario del Partito Democratico Pier Luigi Bersani a fare le sue rimostranze a Tremonti, lamentando i ritardi con cui il Governo è intervenuto contro la crisi. Inoltre ha aggiunto: “Mi sembra strano che lei non si accorga che solo chi è senza problemi può accontentarsi delle sue parole, ma chi chiude bottega, perde il lavoro, è impoverito, non ha prospettive di lavoro per i propri figli, per i ricercatori, le donne, vorrebbe si smettesse di parlare d’altro e si facesse qualcosa di più forte per questa crisi. A chi sta bene il bel tempo lo garantite, a chi sta nei guai il bel tempo lo promettete”.

Tremonti ha subito replicato facendo notare che un conto è parlare di coraggio, un altro di incoscienza nel prendere le decisioni, come vorrebbe il Pd. Già nella sua relazione, il ministro aveva comunque sottolineato che forse il Governo non aveva fatto abbastanza, ma certamente ha fatto qualcosa.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO E GUARDARE IL VIDEO DELL’INTERVENTO DI ANTONIO DI PIETRO CONTRO GIULIO TREMONTI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >