YOUTUBE/ Video – Scontro Tv: La Russa-Di Pietro abbandona Linea Notte di Bianca Berlinguer

- La Redazione

YOUTUBE - SCONTRO TV - RAITRE - DI PIETRO ABBANDONA LA TRASMISSIONE LINEA NOTTE - LITIGIO DI PIETRO - LA RUSSA: Il siparietto che si è consumato a "Linea Notte" su Raitre non fa onore alla politica italiana, anche se è abbastanza divertente e su Youtube sarà sicuramente cliccatissimo

DiPietroScontroTv_R375 Il deputato dell'Idv, Di Pietro

Il siparietto che si è consumato a “Linea Notte” su Raitre non  fa onore alla politica italiana, anche se è abbastanza divertente e su Youtube sarà sicuramente cliccatissimo.
Bianca Berlunguer ha in studio due ospiti come Antonio Di Pietro (Idv) e La Russa (Pdl). La rissa si prepara con alcune frasi dell’ex pm (“siamo già in un regime, loro si sentono già gasati, sono montati da questa trasmissione”) che scatenano la reazione di La Russa. La Berlinguer prova a ristabilire l’ordine provando a dare la parola a uno alla volta, ma ormai la lite è scoppiata.
“A chi hai detto montati?” dice La Russa, “A lei” risponde di Pietro.”Lei chi?”,”Lei con la barbetta”… impossibile recuperare la situazione. Antonio Di Pietro, a un certo punto, si alza e abbandona lo studio. “Non fare il buffone, stai qua”, dice la Russa.
L’ospite è andato via, la trasmissione non può continuare perchè, come dice la conduttrice, le regole impongono un rappresentante del governo e uno dell’opposizione. “C’è già lei per l’opposizione” dice La Russa alla Berlinguer “non faccia lo spiritoso”, dice la giornalista ed è costretta a cambiare argomento, introducendo l’inviata dagli Stati Uniti.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie