BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE SANTANCHE'/ Video - La proposta shock: Creiamo bar e ristoranti a "luci rosse". Come in Spagna

Pubblicazione:

santanche-davi-klausr375.jpg

LA SANTANCHE' PROPONE BAR E RISTORANTI A LUCI ROSSE - Bar e ristoranti a luci rosse. In cui, in appositi spazi, il cliente, dopo aver consumato cappuccino e brioche consumerebbe quanto offertogli dalle professioniste della strada nell'esercizio del mestiere più antico, per l'occasione esercitanti al chiuso. E' subito polemica. Anche perché a lanciare la proposta è il sottosegretario al ministero per l’Attuazione del programma, Daniela Santanché, nel salotto Web della trasmissione di Klaus Davi, Klaucondicio: «Bisogna togliere le prostitute dalle strade» ha detto Daniela Santanché, secondo la quale il metodo migliore per farlo sarebbe quello adottato in Spagna. «Lì - spiega la Santanché - ci sono locali idonei, ad esempio bar e ristoranti, dove ai piani superiori sono presenti delle stanze utilizzate per questo».

 

LA SANTANCHE' LANCIA L'IDEA DI UNA PROPOSTA DI LEGGE - Daniela Santanché è convinta che in questo modo sarebbe più facile «eseguire controlli» e arginare «la tratta delle schiave e delle minorenni». Per la Santanché il governo potrebbe spingersi in questa direzione senza la preoccupazione di perderci la faccia. «È sbagliato - afferma Daniela Santanché - pensare che dopo il caso D'Addario per il governo sarebbe impopolare varare una legge sulla prostituzione. Al contrario, sono assolutamente convinta della necessità di mettere mano alla regolamentazione del fenomeno, soprattutto per liberare quelle tante donne, spesso minorenni, che sono schiave».


IL FIPE INDIGANATO DELLA PROPOSTA SULLA PROSTITUZIONE DELLA SANTANCHE' - Il Fipe (Federazione italiana pubblici esercizi) non ci sta e si inidgna per quanto pronunciato da Daniela Santanché: Secondo il presidente Fipe, Lino Enrico Stoppani, «la sola idea di tramutare i pubblici esercizi in locali a luci rosse offende tutta la categoria. Siamo imprenditori seri e spendiamo tutte le nostre energie per curare l’etica e la morale».

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA TRASMISSIONE WEB IN CUI DANIELA SANTANCHE' PROPONE BAR E RISTORANTI A LUCI ROSSE, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
 


  PAG. SUCC. >