BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Politica

YOUTUBE/ Videogallery: Silvio Berlusconi alla manifestazione del Pdl a Roma

VIDEOGALLERY - MANIFESTAZIONE SILVIO BERLUSCONI A PIAZZA SAN GIOVANNI ROMA: «Siamo le donne e gli uomini che amano la libertà e che vogliono restare liberi. Ci prendiamo la scena oggi ma non per andare contro qualcuno, bensì per comunicare la nostra voglia di cambiare questo Paese con l'energia del consenso degli italiani»

berlusconiManifestazionePdlRoma_R375.JPG(Foto)

«Siamo le donne e gli uomini che amano la libertà e che vogliono restare liberi. - ha detto Silvio Berlusconi dal palco della manifestazione del Pdl a Roma -. Ci prendiamo la scena oggi ma non per andare contro qualcuno, bensì per comunicare la nostra voglia di cambiare questo Paese con l'energia del consenso degli italiani».
«La sinistra non ha mai imparato a fare e ad essere un'opposizione responsabile - ha insistito Berlusconi -. La scelta è ancora una volta tra noi e loro, tra il governo del fare che fa le riforme e una sinistra che sa solo dire no e diffondere pessimismo e catastrofismo».
Poi l'abbraccio con l'alleato Bossi, leader della Lega Nord e il giuramento ai 13 Presidenti di Regione candidati alle elezioni del 28 e 29 marzo 2010.