BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Politica

YOUTUBE GIURAMENTO GOVERNATORI/ Video - I 13 candidati del Pdl giurano sul Patto per l'Italia. Berlusconi dedica a ciascuno un teatrino

BerlusconiConferenza_R375.jpg(Foto)

 

- «Dottore ho un dolore alla spalla che devo fare?», ha detto Berlusconi ad Erminio Marinelli, candidato del Pdl per le Marche, che gli ha risposto: «Niente devi continuare così».


- Alla candidata a governatrice dell'Umbria Silvio Berlusconi si rivolge chiamandola «il nostro punto di fermo dove siamo vicini alla vittoria».


«Ha un compito difficile per una regione bellissima», è il pensiero che rivolge Silvio Berlusconi a Nicola Pagliuca, il candidato in Basilicata.

«Una persona a cui la sinistra deve riconoscere molti meriti» dice Berlusconi del candidato in Puglia Rocco Palese.

  

Giuseppe Scopelliti, candidato governatore in Calabria, viene definito da Berlusconi come il «giocatore di basket» e «un sindaco eccezionale che saprà fare molto bene».


Renata Polverini è stata l'ultima a salire sul palco. A lei Berlusconi ha dedicato un'attenzione speciale: «Una persona che si è fatta da sola facendo lavori umilissimi fino ad arrivare al vertice di un sindacato. Mi raccomando se la nostra lista non sarà riammessa mettete una croce sul suo simbolo».

  

Assente il candidato a governatore del veneto Luca Zaia a causa di un lutto. A lui Berlusconi ha rivolto un saluto


PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DEL GIURAMENTO DEI CANDIDATI GOVERNATORI ALLA MANIFESTAZIONE DEL PDL DI PIAZZA SAN GIOVANNI A ROMA, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO