BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE RAIPERUNANOTTE/ Video - Al Gore ospita la trasmissione-eventeo sulla sua Current Tv

Pubblicazione:lunedì 22 marzo 2010

santoro-rai-pre-una-notteR375.jpg (Foto)

Al GORE OSPITA ANNOZERO DI MICHELE SANTORO - Anche il’ex vicepresidente degli Stati Uniti d’America Al Gore si schiera con Michele Santoro. Lo fa ospitando la puntata speciale di Raiperunanotte, la trasmissione-evento che andrà in onda, su canali alternativi alla Rai, al posto di Annozero, oscurata in seguito al divieto di realizzare talk politici nel periodo preelettorale. Al Gore ospiterà la speciale puntata di Annozero sulla sua Current Tv (canale 103 di Sky).

 

IL COMMENTO DI AL GORE ALLA TRASMISSIONE DI SANTORO - «Current racconta le storie che altri non raccontano. Ecco perché siamo orgogliosi di diffondere un importante programma d'informazione come Annozero, specie nel momento in cui altri canali non lo fanno». Così l'ex-vicepresidente statunitense e premio Nobel per la Pace 2007 Al Gore ha commentato l’idea di ospitare la trasmissione di Santoro.

 

DOVE SARA’ VISIBILE LA TRASMISSIONE DI SANTORO RAIPERUNANOTTE - La serata-evento Raiperunanotte, organizzata da Michele Santoro, avrà luogo il 25 marzo dal Paladozza di Bologna. Raiperunanotte, patrocinata dalla Fnsi, sarà trasmessa da televisioni, radio e internet. La trasmissione Raiperunanotte, organizzata da Michele Santoro, sarà visibile su Current Tv, Repubblica tv, Sky Tg24, Rainews, Youdem tv. Sarà in diretta radiofonica su Radio popolare e Radio città futura. La diretta internet sarà ,inoltre, su Antefatto.it, Repubblica.it e Corriere.it a partire dalle ore 21.

 

GLI OSPITI DI RAIPERUNANOTTE – Alla serata evento organizzata da Santoro, visibile anche sul canale Current Tv di Al Gore, interverranno Gad Lerner, Giovanni Floris, Norma Rangeri, Marco Travaglio, Filippo Rossi di Fare Futuro e Morgan. Ci saranno anche Daniele Luttazzi, Elio e le Storie Tese, Nicola Piovani e Antonello Venditti. Benigni interverrà con un suo racconto sulle libertà.

 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA PRESENTAZIONE DI RAIPERUNANOTTE, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO 

 


  PAG. SUCC. >