BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA WEB/ Berlusconi a Bari: ogni voto alla Poli Bortone (Udc) è un regalo alla sinistra

Pubblicazione:

BerlusconiPaleseComizio_R375.JPG

BERLUSCONI PER ROCCO PALESE - COMIZIO A BARI: Silvio Berlusconi sta parlando dal palco di Bari per sostenere il candidato Rocco Palese, che sfida l'attuale presidente della regione Puglia, Nichi Vendola.
Dopo il discorso di Palese, Berlusconi ha iniziato il suo intervento, toccando i temi più caldi del momento.
Sui centristi il premier ha dichiarato: "Gli elettori dell'Udc sono moderati, cattolici. Se dovessero dare il loro voto all'Udc, sarebbe un voto regalato alla sinistra e a Vendola. Non sarebbe solo un voto sprecato. La signora Poli Bortone è stata mia ministro, un ottimo ministro, ma non ha nessuna possibilità di successo. Dobbiamo riuscire a convincere questi loro elettori a non gettare via il voto a votare per Rocco Palese e per il Popolo della Libertà". Per questo vi nomino "missionari di verità e di libertà".
Poi il Presidente del Consiglio Berlusconi è tornato sull'intervento di Bagnasco: "La nostra civiltà è fondata sui valori cristiani. La Chiesa ha tutto il diritto di difendere valori come vita e famiglia. Non accettiamo le critiche dei laicisti estremi. Io credo di potervi dire che per la libertà si può fare.
Poi una battuta: "La differenza che c'è tra loro e noi? loro sono sempre incazzati, noi abbiamo il dono dell'ironia e dell'autoironia".Il comizio continua.

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO


  PAG. SUCC. >